Item Description

Photobucket

  Prodotto originale garantito!

Approvato dalla Food and Drug Administration USA
        

Image hosting by Photobucket

       

                                                                 

Image hosting by Photobucket

PRIMO VENDITORE DI KIT SBIANCANTI DAL 2003!

 

 

Migliaia di clienti soddisfatti!

Photobucket

Image hosting by Photobucket

 

QUESTO PRODOTTO CONTIENE QUANTITA' NECESSARIA DI GEL

FINO A BEN 40 APPLICAZIONI DI TRATTAMENTO COMPLETO.  

  Image hosting by Photobucket

Fate attenzione alla quantità di gel che viene venduta allo stesso prezzo!

Il nostro gel viene prodotto in un laboratorio farmaceutico garantendo la massima sicurezza e tutti gli standard qualitativi! questo ha garantito l'enorme successo ottenuto finora!
attenzione a chi vende gel sbiancanti a prezzi troppo bassi,la salute dei vostri denti vale piu' di tutto!

Solo in questa inserzione 3 euro di spedizione perchè il prodotto si trova già in Italia e non viene spedito dagli Usa con costi e tempi aggiuntivi di spedizione !

Il gel viene prodotto settimanalmente e si trova già in ITALIA,vengono utilizzati i migliori prodotti disponibili!   

ATTENZIONE A CHI VENDE GEL FATTO IN CASA,  informatevi dal vostro dentista prima.  

Si utilizzano solo gli ingredienti più sicuri: glicerina pura USP (nessun animale darivante ), · formula in gel pura al 100% nessun riempimento o additivo utilizzato · Il nostro laboratorio ha realizzato verifica di qualità continua di tutti i prodotti .

Vendiamo solo perossido del 22% carbamide che è approvato FDA e che è raccomandato dalla Associazione Dentisti Americana. Questo gel non danneggia i denti e lo smalto o si riduce in poltiglia. Non vendiamo perossido di idrogeno o al 35% soluzione di perossido carbamide dato che questi non dovrebbero essere utilizzati senza supervisione corretta e ci sono preoccupazioni a proposito della loro sicurezza. Diversi studi in tutto il mondo hanno dimostrato che più alta è la concentrazione e piu' alta è l'acidità, più alto è il pericolo di demineralizazione dello smalto. Questo è un pericolo totalmente non necessario dato che il 22% dà risultati piu che  buoni e velocemente. I prodotti al 35% non forniscono risultati migliori o più rapidi del gel al 22% ..

Lo stesso prodotto viene utilizzato dalla maggior parte dei dentisti per ottenere lo sbiancamento dei denti ad un costo molto maggiore!!

 

Image hosting by PhotobucketTrattamento professionale ad alta potenza sbiancante Image hosting by Photobucket

 

Caratteristiche del prodotto:

GEL SBIANCANTE PROFESSIONALE AL 22%!

OGNI PROFESSIONISTA NECESSITA DI UN
SORRISO SMAGLIANTE, MA IN REALTA' TUTTI VORREBERO DENTI PIU' BIANCHI!

 

NOTA LA DIFFERENZA TRA I DENTI SUPERIORI (POST TRATTAMENTO)

E QUELLI INFERIORI (ANTE TRATTAMENTO)

Più di 3 milioni di italiani vorrebbero fare un trattamento
sbiancante quest'anno spendendo circa 600 milioni
di Euro per avere un sorriso più bianco anche se non perfetto

______________________________________________________________________________________

Image hosting by PhotobucketInformazioni sull'efficacia del perossido di carbamide sui denti Image hosting by Photobucket

Il perossido di carbamide è utilizzato in forma di gel per lo sbiancamento cosmetico dei denti. La tecnica è molto semplice e non danneggia i denti.

Photobucket - Video and Image Hosting

 

>Come agisce il gel:

 

Tramite lo sbiancamento tutti i denti diventano più chiari di tre gradi mentre i canini in genere sbiancano relativamente di più.
L'effetto consiste in una desaturazione marcata e statisticamente significativa delle tonalità gialle ed in una diminuzione meno marcata delle tonalità rosse. Nonostante l'effetto vari grandemente caso per caso, la percentuale di successo dopo una o due settimane di trattamento si può stabilire intorno al 90% dei casi, la recidiva a tre anni è di circa il 20%. Il ritrattamento di questi casi porta a risultati positivi più rapidi.
I risultati spesso sorprendenti di questa metodica hanno portato una grande diffusione: pensate che negli Stati Uniti il 78% dei dentisti applica routinariamente una qualche forma di sbiancamento.

>Per chi è indicato:

L'uso del perossido di carbamide consente di ottenere dei risultati sorprendenti. Il cambiamento di colore è immediato fin dalle prime sedute. Rispetto ai metodi precedentemente utilizzati, questa sostanza è molto meno aggressiva sulla struttura dello smalto ed è efficace anche nello schiarimento dei denti devitalizzati.E' indicato per tutti coloro che non sono soddisfatti del colore dei propri denti, anche se praticamente tutti possono beneficiare del trattamento, tant'è che sta diventando una pratica molto diffusa nella popolazione. In special modo se ne avvantaggiano coloro che pur avendo i denti in buona forma e salute presentano un colore carico, sui toni del giallo, del bruno o del rossiccio. In questi casi il miglioramento prodotto dal trattamento è più eclatante.

La maggior parte delle cause di ingiallimento dei denti sono dovute all'alimentazione ed all'età in quanto lo smalto non è inerte, ma reagisce con la saliva assorbendola e scambiando ioni: la guaina e la "colla interprismatica" assorbono infatti dalla saliva componenti che le colorano (bevande, alimenti, fumo), pigmentandosi e così riducendo la traslucentezza dei denti. E' un processo che avviene nel tempo, facendo sì che i denti assumano con l'età una colorazione sempre più carica.
In questi casi si può intervenire efficacemente con la metodica dello " sbiancamento dentale ".

>Quanto dura l'effetto sbiancante:

I denti rimangono bianchi per diversi anni dopo l'applicazione del gel sbiancante, fino a 5/6 ed oltre. Tuttavia i forti fumatori, i consumatori di caffè, the ecc. potrebbero aver bisogno di piccole applicazioni di uno o due giorni ogni due anni circa.

Per sbiancare il colore intrinseco dei denti sono necessarie sostanze in grado di penetrare all'interno della struttura del dente e decolorare le sostanze pigmentanti.
Prodotti a base di perossidi si sono dimostrati estremamente efficaci nel far questo, grazie alla loro capacità di penetrare tra i prismi dello smalto, fino alla dentina, riescono ad ossidare le sostanze colorate qui presenti. Essi funzionano  come agenti sbiancanti nell'ingiallimento dovuto all'invecchiamento dei denti e, cosa ancora più sorprendente, riescono a modificare il naturale colore dei denti. In questi casi particolari sono gli unici in grado di  farli diventare più bianchi e brillanti

Il sorriso di un bianco splendente non e piu il privilegio delle star americane. La tecnologia della sbiancatura a casa e ormai un sistema collaudato, per denti ingialliti o divenuti scuri nel tempo. Dopo il trattamento, i denti hanno una tonalita piu bianca di 6¸8 gradi!

Durante il trattamento si stende sulla superficie dei denti un gel sbiancante, che rilascia ossigeno. In questo modo, il colore dei denti viene schiarito in modo delicato.

 

Ecco un esempio di come si applica il gel (la procedura va ripetuta anche per l'arcata inferiore dei denti):

Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket

Image hosted by Photobucket.com Image hosted by Photobucket.comImage hosted by Photobucket.com      

RISULTATO:     

Photobucket

 

____________________________________________________________________________________________________________________

Questo prodotto è stato approvato dalla Food and Drug Administration USA : un recente studio ha rilevato la sicurezza di questo trattamento sbiancante a base di perossido per i denti.

RIVENDO ANCHE IN GRANDI QUANTITA' A PROFESSIONISTI,STUDI MEDICI DENTISTICI

  Gel sbiancante concentrato al 22%!

 

QUELLO CHE RICEVI:

 

1:  Una siringa da 10 ML contenente il GEL (Perossido d i Carbamide concentrato al 22%) L'unico utilizzato dai dentisti approvato dalla FDA americana.

Photobucket

(abbastanza per 40 trattamenti individuali completi!!).    

2: DUE supporti in gomma trasparente modellanti per l'arcata dentaria superiore ed inferiore in cui inserire il gel.

Photobucket

3: Istruzioni complete in italiano ed illustrate. 

Attenzione: nessun dentista utilizza i cosidetti "gel remineralizzanti" post trattamento. Non vi è alcuno studio che ne  dimostra l'efficacia;spesso quei gel contengono sostanze di cui non se ne conosce la provenienza e quindi protrebbero risultare dannosi,informatevi prima dal vostro dentista. Anzi si raccomanda dopo lo sbiancamento l'utilizzo di un normale dentifricio al fluoro tipo Az,Mentadent,Colgate.                   

 

                                                                                   

Image hosting by Photobucket

 

Tutti i kit sono imballati singolarmente e spediti garantendo l'integrità del prodotto!  

 
 
 
  - Lo sbiancamento avviene tramite il principio attivo contenuto nel gel,ovvero il perossido di carbamide.Altri prodotti in commercio con questa finalità,hanno percentuali di Perossido di carbomide varianti tra lo 0,2 % al 5-6 % per i prodotti piu' professionali. Solamente i kit che vendono i dentisti hanno percentuali di perossido di azoto variabili tra il 18% ed il 22%!Cosa significa questo? Semplicemente che io vi assicuro che in una settimana di tempo, con un trattamento giornaliero di 15-30 minuti vedrete dei risultati SCONVOLGENTI!
 
APPROFITTANE VEDRAI CHE CI RINGRAZIERAI!!
 
LEGGI I NOSTRI FEEDBACK!

Photobucket

Image hosting by Photobucket
 
 
Migliaia di kit venduti finora su Ebay!
clienti tutti soddisfatti!
 
 
 
Accetto qualsiasi forma di pagamento: - PayPal; - carte di credito; - bonifici bancari e vaglia online;- assegni e vaglia postali,altro;

Photobucket

 
Al termine dell'asta riceverai automaticamente tutti i dati necessari per effettuare il pagamento.

 

Per qualunque informazione sul pagamento o sul prodotto contattaci via email, risponderemo nel piu' breve tempo possibile!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  

Nota del venditore:

Su ebay ci sono molti venditori che tentano di copiare le mie inserzioni con le mie foto e descrizione visto l'enorme successo .

Tutti i venditori che copieranno la mia inserzione saranno segnalati ad ebay con relativo ammonimento.

Lordv5 vende questi kit dal 2003 con eccellenti risultati in termini di soddisfazione dei clienti.

Il gel sbiancante viene prodotto settimanalmente ed è sicuro e testato.

Attenzione a chi si improvvisa venditore di kit sbiancanti come questi o proveniente dalla Cina. 


Creato da

 

 



<span style='background-color: #CCFFFF'>Visa</span><span style='background-color: #CCFFFF'>MasterCard</span>

Creato da

Creato da
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.